martedì 13 gennaio 2009

Fermiamo la guerra

Non c'è proporzione tra la violenza di Hamas ed i massacri di Israele

Bisogna costruire la Pace ed Israele deve capire che non può massacrare un popolo innnocente, per reagire al lancio dei razzi delle formazioni di Hamas nei territori israeliani, con una violenza cieca che in pochi giorni di guerra ha già ucciso oltre 300 bambini e feriti oltre mille.
I razzi in tutti questi anni hanno provocato la morte di una ventina di coloni israeliani: TROPPI COMUNQUE! ma consideriamo che, solo in questi quindici giorni di guerra, i bombardamenti dell'aviazione e artiglieria pesante hanno provocato 950 marti ed oltre 3.500 feriti. Inoltre, sono state usate armi chimiche come le bombe al fosforo che stanno causando un indiscriminato numero di morti civili per asfissia.


Boicotta i prodotti e le aziende di Israele fino a quando non deciderà di promuovere la via diplomatica alla PACE piuttosto che quella della guerra.
Non diamo i nostri soldi per questa sporca guerra.
Quando sei al supermercato, quando devi fare una compera guarda il codice a barre e se questa inizia con 729 allora non comprare, quei soldi alimenterebbero la guerra e lo sterminio dei palestinesi di Gaza.

Nessun commento:

Lettori fissi